Presentazione ufficiale Stagione sportiva 2015-2016

Sabato scorso nella meravigliosa cornice del Salone degli Stemmi del Comune di Recanati  è stata ufficialmente presentata la squadra dei Praetoriani Rugby per la Stagione Sportiva 2015-2016.

Presente all’evento il consigliere comunale Scorcelli che, ancora una volta, ha voluto rendere omaggio alla nostra  Società e ad uno sport in forte espansione nella nostra città. Il consigliere ha ribadito la sua “simpatia” per il rugby e per gli importanti valori che trasmette.

Presa la parola, il presidente Gianfranco Ingargiola ha sottolineato lo scopo principale della nostra attività: il rugby non solo come gioco e divertimento, ma anche e soprattutto come occasione per far crescere i nostri ragazzi con sani principi, lo spirito di squadra, il rispetto delle regole e degli avversari.

Un piccolo ma gradito “terzo tempo” ha chiuso in bellezza un appuntamento speciale.

La società Praetoriani Rugby Recanati coglie l’occasione per ringraziare i numerosi genitori che sono intervenuti all’evento, vecchie conoscenze e volti nuovi, tutti comunque fondamentali in questo percorso ludico-formativo intrapreso dalla Società.