NUOVA CASA PER I PRAETORIANI RUGBY RECANATI

Nota dell’A.S.D. Praetoriani Rugby Recanati

Lo scorso 18 giugno il Presidente dell’A.S.D. Praetoriani Rugby Recanti ha firmato la convenzione con la quale il Comune di Montecassiano concede in comodato d’uso gratuito alla ns società l’impianto sito nella frazione di Sambucheto per svolgere l’attività federale a partire dalla prossima stagione sportiva 2016/2017.

Grazie infatti alla collaborazione tra il Comune di Montecassiano, con il suo vicesindaco Antonio Coppari e il Comune di Recanati, nella persona del delegato allo sport Mirko Scorcelli, si è raggiunto il doppio obiettivo di dare una risposta importante all’annosa richiesta di un impianto ad uso esclusivo del rugby dove poter far crescere il nostro sport e contemporaneamente recuperare una struttura che in questi ultimi anni era stata lasciata in stato di abbandono creando anche disagi per gli abitanti della zona.

Grande emozione e soddisfazione per tutti i membri del direttivo che da 10 anni con passione ed entusiasmo, tra mille difficoltà economiche e logistiche, portano avanti questa realtà con l’unico grande obiettivo di offrire la possibilità di sperimentare questo nobile sport e i suoi principi di correttezza e rispetto dentro e fuori dal campo.

I prossimi impegni allora saranno tutti concentrati nella messa a punto della nuova casa del Rugby dove festeggeremo questi primi 10 anni di attività.

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività seguite la pagina fb Praetoriani Rugby Recanati Fans Club.