BILANCIO S.S. 2015-2016

Ottimo bilancio finale della Stagione Sportiva appena conclusasi per l’A.s.d. Praetoriani Rugby Recanati.

I ragazzi dell’Under 14 hanno concluso il Campionato disputando tutti gli incontri da calendario. A loro va un particolare plauso per l’impegno e la costanza che hanno dimostrato nelle partite e negli allenamenti, nonostante gli impegni scolastici. Sono cresciuti sia sul piano fisico che su quello tecnico partita dopo partita, togliendosi anche qualche bella soddisfazione nel finale di stagione. Cogliamo l’occasione per ringraziare il coach Francesco Petrella coadiuvato da Michael per l’ottimo lavoro svolto.

I “piccoli” (Under 8-10-12) sono cresciuti di numero mese dopo mese, appassionandosi a questo sport e mettendo tutta la loro grinta nei vari concentramenti a cui hanno partecipato nel corso della stagione sportiva, dove hanno potuto toccare con mano il vero spirito del rugby fatto di amicizia e terzi tempi. E’ d’obbligo ringraziare i coach Simone Carpera (U8) e Gianfranco Ingargiola (U10-12) per la professionalità e la pazienza dimostrata con i piccoli esuberanti giocatori.

Un ringraziamento speciale va a tutti i genitori che hanno supportato i loro ragazzi e la nostra Società.

Vi aspettiamo tutti, e anche di più, a settembre per la nuova Stagione Sportiva presso il nuovo impianto di Via. B. Gigli a Sambucheto.